Ristorante RomAntica


Raggiungibilita' : si trova a metà circa della centralissima via Emanuele Filiberto. Si accede facilmente da due lati, sia dal lato di piazza Vittorio che arrivando dalla chiesa di S.Giovanni in Laterano che anche da Piazza San Giovanni procedendo verso il centro imboccando via Emanuele Filberto.

Servizio: Cucina romana di ottimo livello, con specialità di carne e piatti di mare: locale di buona presenza e buon servizio con assortimento discretamente vasto, dove si può consumare un pranzo od una cena completi o parziali. Cucina discretamente raffinata, porzioni mediamente abbondanti. Ottimi i piatti di pesce (come gli spaghetti alle vongole) e la pasta al sugo rosso (ravioli e lasagne), eccellenti i tonnarelli al cacio e 3 pepi (analoghi alla gricia), buoni i secondi sia a base di carne che di pesce, buono il risotto alla pescatora.

Prezzi: intorno ai 17-20 euro si può fare un pasto con primo-contorno o secondo-contorno, di buona fattura e compreso di bevande (acqua-vino). Tra i 20-22 euro si può fare un buon pasto completo. I posti possono essere interni od all'aperto (sul marciapiede).

Aggiornamento: settembre 2017