Ristorante Antica Osteria del PONTE

Raggiungibilita' : si trova appena fuori città, in posizione tranquilla non lontano dall'imbocco per la strada per Spoleto- Foligno. Dal centro città, si esce via Porta Spoletina presso via Eugenio Chiesa o da via Fratelli Rosselli presso viale Brin. Si arriva in ogni caso in via Romagna, che va' percorsa tutta fino a diventare via Tre Venezie, uscendo dalla città in direzione Spoleto e superando Borgo Bovio. Si giunge all'ampio incrocio con la via di Val di Serra, dove si svolta a sinistra (proveniendo dalla città). Si procede dritto fino ad arrivare al ponte da cui l'osteria prende il nome. Il locale è facilmente riconoscibile dalla strada.

Servizio: a dispetto del nome, il locale si presenta ottimamente e l'ambiente si presta bene anche per una cena romantica. Servizio eccellente e curato, ottimo l'assortimento dei cibi e la carta dei vini, con preferenza alle specialità locali sia per i primi asciutti che per i secondi piatti di arrosti. Ottimi i dolci.

Prezzi: con 25-35 euro si può fare un buon pasto completo. Il prezzo è destinato a salire in base al pregio dei vini richiesti.