Pizzeria "CAMELOT"

Raggiungibilita' : si raggiunge facilmente dal centro, dalla stazione ferroviaria o da piazza Bruno Buozzi (piazza Valnerina) imboccando via Curio Dentato. A circa metà strada si trova il locale (sulla sinistra proveniendo dalla stazione). Nelle vicinanze si trova il parcheggio di Piazale Bosco.

Servizio: cortese e moderno. Locale climatizzato e tavoli all'aperto. Vengono fornite pizze sia a pranzo che a cena: svolge servizio di ristorantino, cioè serve anche primi piatti di pasta e contorni, con alcuni secondi (come lenticchie e salsicce, ecc.). Nel menù sono presenti le pizze tradizionali, più altre proposte di pizze denominate con nomi dei personaggi del'epoca di Re Artù e della Tavola Rotonda per un consistente numero totale.
Ottime le pizze classiche, come la margherita e la quattro stagioni. Ottime, anche se dal gusto particolare, le nuove proposte di pizza.
Buona la presenza di birre di vari tipi e di vini.
Il menù viene proposto sulle tovagliette ai tavoli, quindi si può scegliere mentre si attende.

Prezzi: Sui 21 euro si può fare un pasto completo di pizza - birra - antipasto oppure dolce. Con birre di pregio o pizze elaborate il conto è destinato a salire. Il coperto incide per 1,50 euro a persona.

agg. marzo 2023

 


Aspetto dell' interno del locale

 


Il locale visto a metà altezza di via Curio Dentato

 

 


PIZZA MARGHERITA CLASSICA


versione con MOZZARELLA di BUFALA


PIZZA ALLA CONTADINA